Serie A Chievo, Sorrentino: «Da piccolo facevo l'attaccante»

Il portiere: «Poi ad un torneo verso gli anni 90 dato che mancavano i portieri il mister di quel tempo, Rino Rado, mi disse vai tu in porta»
Serie A Chievo, Sorrentino: «Da piccolo facevo l'attaccante»© www.imagephotoagency.it

VERONA - "Da piccolo facevo l’attaccante". Così il portiere del Chievo, Stefano Sorrentino, in un’intervista a Tv2000 ha spiegato come è nato la scelta di voler giocare tra i pali: "Poi ad un torneo verso gli anni 90 dato che mancavano i portieri il mister di quel tempo, Rino Rado, mi disse vai tu in porta perché tuo papà è portiere. A quel tempo mio padre era ancora in attività (Roberto Sorrentino ha giocato nel Catania, Cagliari e Bologna ndr).  In quel torneo andai in porta e vinsi il premio di miglior portiere. Da lì poi decisi di continuare a giocare in porta”.

TUTTO SUL CHIEVO

CHIEVO - "Il Chievo è una famiglia – ha aggiunto Sorrentino – e il suo segreto è il presidente Luca Campedelli. Grazie a lui il Chievo negli ultimi 15 anni è rimasto in serie A 14 volte. Questo significa continuità, programmazione e tanta passione. E’ il nostro primo tifoso e segue tutti i nostri allenamenti”.
“I sogni nel cassetto – ha concluso Sorrentino – ci sono sempre e sono tanti. Il mio è arrivare alle 600 partite tra i professionisti”.

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...