Serie A Spolli: «Belotti? In gran forma, ma lo è anche il Chievo»

Il difensore: «Dobbiamo stare attenti, quando un attaccante è così in forma mostra tutte le sue qualità: dobbiamo essere molto concentrati»
Serie A Spolli: «Belotti? In gran forma, ma lo è anche il Chievo»© LaPresse

VERONA - "Belotti? Dobbiamo stare attenti, quando un attaccante è così in forma mostra tutte le sue qualità: dobbiamo essere molto concentrati. Ma anche il Chievo sta molto bene". Il difensore del Chievo, Spolli, si prepara così al prossimo match di campionato, contro il Torino: "La classifica? Penso che sarebbe un errore pensare più in là della partita con il Torino, mancano cinque partite prima della fine dell'anno e cerchiamo di fare più punti possibile. Daremo il massimo come abbiamo sempre fatto. Sto giocando molto ultimamente? Penso che mister faccia delle scelte: giocare di più fa piacere, io cerco di allenarmi dando il massimo per essere a disposizione. Il nostro modo di allenarci fa sì che tutti, quando veniamo chiamati in causa, siamo pronti".

TUTTO SUL CHIEVO

POSSIAMO CRESCERE - "Non mi stanco di dirlo, questo è un gruppo che lavora e ognuno ha la possbilità di giocare. Solo col crotone abbiamo sbagliato un po' l'approccio, per il resto andiamo a mille all'ora, sappiamo che l'unico modo per raggiungere la salvezza è questo. E lo staff tecnico ci mette nelle condizioni di dare il massimo. Dobbiamo continuare a crescere, cìè sempre qualcosa da correggere. Dobbiamo migliorare nel cercare di essere più alti possibile. Izco? Secondo me è in crescita costante, penso che dopo un infortunio così lungo sia importante trovare minutaggio, ma si allena al massimo per cercare di essere al 100%. Castro? E' un giocatore importante e moderno che può coprire tanti ruoli, è tra i migliori in italia nel suo ruolo ma penso che possa ancora crescere". Spolli ritroverà nella prossima sfida Mihajlovic: "E' un tecnico che mi ha insegnato molte cose. Paragone con Maran, con lui ho trovato un allenatore che mi dà fiducia e lavora molto sul campo. Il mercato? Escludo qualsiasi voce, non ho nessun desiderio di andare via".

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...