Serie A Chievo, Maran avvisa il Torino: «Venderemo cara la pelle»

L'allenatore: «Andremo in campo per fare una grande partita»
Serie A Chievo, Maran avvisa il Torino: «Venderemo cara la pelle»© PAOLA GARBUIO/A.LIVERANI

VERONA - "La cosa importante è che dopo la vittoria sia tornato il piglio anche po' sbarazzino che dobbiamo avere sempre". Queste le parole di Maran, tecnico del Chievo alla vigilia della sfida contro il Torino. Il tecnico fa prima un passo indietro: "Durante la settimana ho visto lavorare la squadra con spirito propositivo e questo secondo me è l'aspetto più importante dopo la vittoria contro il Cagliari. Perchè questo ci dà nuovamente quell'autostima giusta per affrontare le gare sempre, col piglio giusto, quello da Chievo. Il fatto che otto giocatori diversi siano andati in gol, lo prendo come un aspetto positivo, vuol dire che tutti partecipano all'azione e vogliono la vittoria per il Chievo".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

LA GARA - "L'insidia della gara di domani è che troviamo un Torino che sta bene, che ha grande qualità, che non nasconde le proprie ambizioni perchè sa di avere un organigo di prim'ordine. Bisogna anche dire però che anche noi abbiamo sempre venduto cara la pelle e anche domani andremo in campo per fare una grande partita. Per leggittimare ancora di più la vittoria contro il Cagliari".

STIAMO BENE - "La squadra sta bene, si è allenata bene, abbiamo due o tre defezioni, ma quelle non ci devono turbare. In base alla formazione che sceglierò, la squadra dovrà mettere in campo forza, perchè il Toro è anche una squadra di forte impatto fisico, ma le mie scelte devo ancora farle".

SOMIGLIANZE - "Mihajlovic sta dimostrando le sue idee anche a Torino, mettendo sempre in campo una squadra bella quadrata, aggressiva e che punta sempre al risultato pieno. Sotto questo punto di vista credo che ci assomigliamo, anche il Chievo va sempre in campo per cercare di vincere".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...