Sorrentino chiede i biglietti all'Inter. «Li trovi ancora in vendita»

Simpatico siparietto via Twitter tra il portiere del Chievo e il club nerazzurro. L'estremo difensore acquista i tagliandi per la partita di San Siro
Sorrentino chiede i biglietti all'Inter. «Li trovi ancora in vendita»

TORINO - Simpatico siparietto via Twitter tra Stefano Sorrentino  e l'Inter, alla vigilia di Chievo-Inter in programma questa sera a San Siro.

Il portiere del Chievo ha scritto un messaggio all'Inter: «Come faccio a prendere tre biglietti per la mia famiglia? Sono in ritiro. Mi date una mano? Vorrei fare una sorpresa. Grazie!».


I CINGUETTI - La risposta è arrivata sempre su twitter: «Ciao Sorrentino! I biglietti sono ancora in vendita, ma visto il bel pensiero proviamo ad aiutarti noi...». Risposta cortese, che Sorrentino ha apprezzato: «Grazie mille per la disponibilità. Sono riuscito ad acquistare i biglietti con facilità. Siete gentilissimi, a stasera!» Insomma, nessuna corsia preferenziale. Sorrentino ha regolarmente acquistato i tagliandi (così come era stato inviato a fare da diversi tifosi intervenuti nello scambio di cinguettii tra il portiere e l'Inter).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...