Serie A Chievo, Pellissier: «Non sarà facile, ma vogliamo i punti»

L'attaccante: «Il Napoli gioca molto bene, non dà punti di riferimento ed è complicato fermare quei tre»
Serie A Chievo, Pellissier: «Non sarà facile, ma vogliamo i punti»© LaPresse/Spada

VERONA - "Mi auguro di essere indisponibile solo contro il Napoli. Poi dipenderà molto dal medico, ma indubbiamente questa la dovrei saltare". Queste le parole del capitano del Chievo Sergio Pellissier prima della sfida contro il Napoli, che dovrà saltare per un problema muscolare. "Il Napoli troverà una squadra diversa da quella che ha affrontato a Madrid - dice a Radio Crc - ma ogni partita è complicata se affrontata in modo sbagliato. Per noi è un match importante e bello da giocare, contro la squadra che gioca il più bel calcio d'Italia. Proveremo a fare qualche punto nonostante sappiamo che non sarà semplice".

TUTTO SUL CHIEVO

IL NAPOLI - "Il Napoli gioca molto bene, non dà punti di riferimento perchè senza l'attaccante centrale giostra su tutto il fronte d'attacco ed è complicato fermare quei tre. Il Napoli con Higuain ha fatto bene con l'attaccante di riferimento, ma senza di lui sta facendo bene ugualmente. Una partita persa contro il Real Madrid ci può stare, non si deve ricominciare, ma continuare così anche perchè si affrontava la squadra più forte del mondo".

IL MIO FUTURO - "La voglia è sempre quella di un ragazzino, ogni anno voglio dimostrare di competere con i più giovani e finche' avrò questa voglia e mi daranno la possibilità, vorrei giocare. Ho ancora un anno di contratto e spero di divertirmi e segnare per dare il mio contributo al Chievo, società in cui ho trascorso talmente tanti anni che lasciarla così mi dispiacerebbe. Mi auguro mi diano la possibilità di giocare finchè potrò reggere".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...