Serie A Chievo, due ritiri estivi: raduno il 4 luglio

Due giorni di test, poi la presentazione e la partenza per Bretonico il 7. Dal 18 al 29 luglio trasferimento a San Zeno di Montagna. Da definire le amichevoli
Serie A Chievo, due ritiri estivi: raduno il 4 luglio© LaPresse/Spada

VERONA - È tutto pronto in casa Chievo per la sedicesima stagione in Serie A del presidente Campedelli. Il via ufficiale della nuova stagione, dopo il mese di vacanza concesso ai giocatori, sarà martedì 4 luglio 2017. La squadra inizierà a fare i test fisici e continuerà il 5, poi giovedì 6 luglio ci sarà la presentazione ufficiale ai media e ai tifosi presso il Centro sportivo Veronello. Nel pomeriggio, intorno alle ore 17.00, tutti in campo per il primo allenamento stagionale, mentre per il 7 luglio è fissata la partenza il ritiro, a Brentonico, in provincia di Trento. La preparazione in Trentino durerà fino al 15 luglio: durante questo ritiro la squadra alloggerà all'hotel San Giacomo.

TUTTO SUL CHIEVO

TRASFERIMENTO A ZENO DI MONTAGNA - La squadra rientrerà a Verona e dopo due giorni di riposo partirà alla volta di San Zeno di Montagna, dove svolgerà un'altra fase di preparazione dal 18 al 29 luglio, ospiti dell’Hotel Diana. Ancora da definire le date e gli avversari delle prime amichevoli, mentre i primi impegni ufficiali sono già fissati: il 13 agosto esordio in Tim Cup e il 20 dello stesso mese quello in Serie A.

SORRENTINO: "DYBALA COME MESSI"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...