Serie A, Maran: «Chievo, sogno di migliorare sempre»

L'allenatore: «Non posso dire quale squadra possa essere la sorpresa. La speranza è quella di essere noi una bella sorpresa»

VERONA - Il Chievo riparte da tante certezze. La prima è senza dubbio Maran, allenatore confermatissimo sulla panchina del club veneto: "C'è una gran voglia di misurarci con noi stessi. Inizia una nuova avventura, ora tocca a noi. "Abbiamo margini di miglioramento rispetto agli anni scorsi - spiega il tecnico in conferenza stampa - Tutti hanno la volontà di dare ancora di più. In questa rosa tutti possono e devono dare il loro contributo. I nuovi devono essere bravi a inserirsi in un sistema rodato. Non posso dire quale squadra possa essere la sorpresa. La speranza è quella di essere noi una bella sorpresa. Questi anni abbiamo fatto campionati da protagonisti. Il nostro sogno è quello di mantenere gli standard e riuscire a migliorarsi. Noi dobbiamo essere come un elastico. Saperci mettere in tensione per poi partire provando a stupirci e stupire ancora. Pucciarelli? E' un giocatore funzionale alla nostra squadra".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L'UDINESE ALLA PRIMA - "E' una squadra migliorata, ha dato continuità con Del Neri. È un undici rodato e difficile da affrontare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...