Sorrentino, incubo al Sestriere: «Bloccati in albergo»

Il portiere del Chievo si trova nella località colpita dalle forti nevicate: «C'è stato tanto spavento. Le strade erano impraticabili»
Sorrentino, incubo al Sestriere: «Bloccati in albergo»© Getty Images

SESTRIERE - Ore di paura e ansia per Stefano Sorrentino e la sua famiglia. Il portiere del Chievo sta trascorrendo le vacanze al Sestriere, località colpita dalle forti nevicate e quindi a rischio valanghe: “Non abbiamo passato delle ore poco serene, il riferimento è stato Rigopiano - ha detto l'estremo difensore a Sky Sport - Siamo dei miracolati in confronto a loro, siamo stati un paio d’ore senza luce. Siamo stati fortunati, c’è stato tanto spavento. Le strade erano impraticabili. Fino alle 14 ci hanno consigliato di rimanere in albergo. Da un’ora ha smesso di nevicare, diciamo che è andata bene. Era impossibile continuare a rimanere in albergo con le bambine. Abbiamo dormito con la tuta, gli sci e gli effetti personali vicino al letto per poter scappare velocemente in caso di necessità. Fino a giovedì siamo in vacanza, riprenderemo venerdì. Sono contentissimo di poter parlare e raccontare, mi aspettavo una vacanza diversa”. 

REBUS INGLESE - "L’ho salutato e gli ho detto qualsiasi cosa accada aspetto un tuo messaggio. Spero che la linea con Roberto sia interrotta fino al 31 maggio, egoisticamente spero che rimanga, da amico sarò felice perché giocherà con una grande squadra".



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...