Serie A Chievo, Dainelli: «Invertire la rotta il prima possibile»

Il difensore dopo 5 sconfitte nelle ultime 6: «Stiamo attraversando un momento difficile, ma guai ad avere paura di retrocedere»
Serie A Chievo, Dainelli: «Invertire la rotta il prima possibile»© www.imagephotoagency.it

VERONA - "Siamo in un momento di difficoltà generale. Abbiamo tante assenze e non stiamo in forma. Dobbiamo invertire la rotta il prima possibile". A pronunciare queste parole è uno dei leader più carismatici del Chievo: Dario Dainelli. Lo score di 5 sconfitte nelle ultime 6, con la vittoria che manca dal 26 novembre, ha aperto la crisi gialloblù, ma alla squadra di Maran non verrà il braccino corto: "La paura di non salvarci non c'è e guai se ci fosse, c'è solo la consapevolezza di attraversare un momento non facile". Sui suoi problemi fisici: "Ho avuto un guaio al flessore che mi sono portato dietro per troppo tempo. Ora sto meglio". 

TUTTO SULLA SERIE A

IL FUTURO DI DAINELLI - Il prossimo avversario è l'Atalanta di Gasperini: "Dobbiamo fare una buona prestazione, i punti saranno una conseguenza. L'obiettivo che ci siamo posti è tornare a dare quella sensazione di solidità che è mancata nelle ultime partite". In chiusura la voglia di un futuro a tinte gialloblù: "Voglio restare qui e il Chievo mi ha fatto sapere che è contento di questo. Nell'ultimo mese c'è stato il pensiero di lasciare, a una certa età è normale, ma ho allontanato queste riflessioni per il momento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...