Serie A Chievo, Di Carlo: «Rigore dell'Udinese? Djordjevic non vede l'avversario.»

L'allenatore: «Non esiste che il Var lo segnali. Di Pellissier che è stato spostato di due metri mentre calciava nessuno dice niente»
Serie A Chievo, Di Carlo: «Rigore dell'Udinese? Djordjevic non vede l'avversario.»© Getty Images

UDINE - La sconfitta di oggi del Chievo alla Dacia Arena contro l'Udinese è destinata a far discutere: "La prestazione è stata positiva, abbiamo creato diverse palle gol che poi abbiamo sbagliato - esordisce il tecnico gialloblu Mimmo Di Carlo a Sky Sport - In settimana avevo lanciato dei messaggi al gruppo, che ha risposto al meglio. La squadra ha giocato col cuore, bisogna fargli solo i complimenti. La salvezza ormai è un discorso chiuso? Assolutamente no, dobbiamo guardare a noi stessi e un punto oggi poteva darci fiducia. Domenica col Genoa dovremo avere lo stesso atteggiamento".

IL RIGORE - Il penalty assegnato nel finale ai bianconeri non può andar giù a Di Carlo: "Djordjevic è in protezione, non vede l'avversario. L'arbitro può dare anche il rigore, perchè può vedere male, ma non esiste che il VAR lo segnali. Poi su Pellissier, che è stato spostato di due metri mentre calciava, nessuno chiama e dice niente. Ogni volta è sempre così. Perdiamo perchè qualcuno ci mette qualcosa che non deve metterci. Sono d'accordo sul VAR, ma porca paletta deve essere uguale per tutti".

UDINESE-CHIEVO 1-0: NUMERI E STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...