Serie A, Nicola: «Crotone, non ti devi abbattere»

Il tecnico: «Ci siamo accorti subito del gol in fuorigioco. Sbagliamo noi, sbagliano gli arbitri, però la cosa mi secca perché l'errore determina una sconfitta»
Serie A, Nicola: «Crotone, non ti devi abbattere»© www.imagephotoagency.it

EMPOLI - "Complessivamente abbiamo fatto bene nel primo tempo loro hanno tenuto un baricentro alto, ma sapevo che sarebbe andata così. Certo, abbiamo faticato ad alzare gli esterni. Dispiace perché non abbiamo concesso grandi cose nonostante la loro supremazia territoriale". L'ha detto Davide Nicola, il tecnico del Crotone, dopo la sconfitta di misura contro l'Empoli, segnata dal gol in fuorigio di Costa. L'allenatore della matricola commenta così l'episodio: "Dopo il pareggio abbiamo fatto la nostra partita - spiega a Sky Sport - Ci siamo accorti subito del gol in fuorigioco. Sbagliamo noi, sbagliano gli arbitri, però la cosa mi secca perché l'errore determina una sconfitta. L'inserimento di Trotta? Dovevamo rischiare anche con il 3-3-3".

IL CROTONE VA KO A EMPOLI

SERVE TEMPO - "Il Crotone ha una mentalità che mi piace. Siamo stati bravi a creare comunque delle problematiche all'Empoli fino alla fine. Dico che meritavamo il primo punto della stagione. Conosciamo la nostra realtà, non ci dobbiamo abbattere. Basta poco per perdere in questa categoria, ma sempre poco per fare bene. Stiamo diventando una squadra settimana dopo settimana. Quando saremo al top daremo fastidio a tutti".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...