Serie A Crotone, Vrenna: «Con il Napoli torniamo allo Scida»

Il presidente: «Pensavamo di essere pronti prima, ma non ci siamo riusciti e me ne scuso con i nostri tifosi e con tutti i calabresi»
Serie A Crotone, Vrenna: «Con il Napoli torniamo allo Scida»© /Agenzia Aldo Liverani s.a.s.

CROTONE - L'esilio di Pescara durerà poco più di un mese. Il Crotone, infatti, è pronto a tornare allo Scida, il fortino che l'anno scorso ha fatto un'enorme differenza nel campionato cadetto. L'ha detto il presidente Vrenna in conferenza stampa: "Pensavamo di essere pronti prima, ma non ci siamo riusciti e me ne scuso con i nostri tifosi e con tutti i calabresi. Il 23 ottobre contro il Napoli giocheremo alla Scida. E le partite giocate a Pescara saranno rimborsate. Chi si è abbonato potrà andare a ritirare la quota delle due partite giocate all'Adriatico".

TUTTO SUL CROTONE

FIDUCIA TOTALE - "Se la società volesse retrocedere - continua il numero uno del club calabrese - se avessimo intenzione di non giocarci al meglio questa occasione, non avremmo mai speso 2.5 milioni di euro per costruire la tribuna. E' per questo che vorrei un più di entusiasmo. So che giocare lontani da Crotone ci sta provocando danni sia in termini di classifica che economici, ma dobbiamo pensare che questa situazione sta per finire. Adesso possiamo ripartire con entusiasmo. Da parte mia c'è la massima vicinanza nei confronti di Nicola e della squadra".

TROTTA PRENDE LA MIRA

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...