Calcio

Serie A Crotone, Nicola: «La salvezza ce la giochiamo nel lungo periodo»
© Bartoletti

Serie A Crotone, Nicola: «La salvezza ce la giochiamo nel lungo periodo»

Il tecnico: «La sconfitta ci penalizza troppo perché siamo stati compatti, anche con quattro attaccanti puri in campo»twitta

domenica 2 ottobre 2016

CAGLIARI - Nicola vede il bicchiere mezzo pieno dopo la sconfitta del Crotone a Cagliari: "Contro l'Atalanta abbiamo sbagliato il primo tempo, oggi per me c'è stato tutto: prestazione, gioco, occasioni. La sconfitta ci penalizza troppo perché siamo stati compatti, anche con quattro attaccanti puri in campo". L'atteggiamento è piaciuto al tecnico dei calabresi. "Si è fatto di tutto per cambiare il risultato - dice a Sky Sport - Noi dobbiamo scendere in campo sempre così, per poi giocarci la salvezza nel lungo periodo. E' chiaro che non ci piace perdere, ma va rimarcato il fatto che la squadra è rientrata nello spogliatoio assolutamente viva, vogliosa. Sappiamo che arriveranno i punti. Molti di noi stanno dimostrando di poter essere all'altezza di questa serie. Peccato per il secondo gol, arrivato su una deviazione".

CRONACA E TABELLINO: CAGLIARI-CROTONE 2-1

SI TORNA ALLO SCIDA - Il Crotone nel prossimo turno terminerà l'esilio di Pescara. "Siamo contenti di abbracciare la nostra gente, anche se di fronte avremo il Napoli. Ringrazio i tifosi che sono venuti a vederci in Sardegna", chiude Nicola.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ACrotoneCagliarinicola

Tutte le notizie di Crotone

Approfondimenti

Commenti