Serie A Crotone, Ursino: «Salvezza possibile, fiducia a Nicola»

Il tecnico: «Non fa parte del nostro dna discutere il tecnico. Pellè? Un bravissimo ragazzo ma ha commesso un grave errore»
Serie A Crotone, Ursino: «Salvezza possibile, fiducia a Nicola»© Ag. Aldo Liverani sas

CROTONE - "Come uscire da questa situazione? Attraverso il lavoro. La squadra secondo me sta migliorando. A Cagliari, pur con qualche errore, abbiamo fatto una grande partita, ma gli errori ci hanno fatto perdere. La mentalità però è quella giusta, io resto molto fiducioso". Il direttore sportivo del Crotone, Ursino, fa così il punto della situazione in casa dei pitagorici, ai microfoni di Sky: "Questa è una squadra che si può giocare la salvezza con altre sei squadre". Sul tecnico Nicola il diesse la vede così: "Non abbiamo mai pensato di cambiare allenatore. Non è nel nostro dna: abbiamo molta fiducia nel mister, lo vediamo lavorare ogni giorno. Noi andiamo avanti per la nostra strada, cercando di compiere un nuovo miracolo. Mirabelli? Sono contento e orgoglioso, gli mando un grosso in bocca al lupo".

TUTTO SUL CROTONE

PELLE' - "Conosco bene Graziano, è un bravissimo ragazzo. Però ieri sera ha commesso un grande errore. In ogni gruppo, soprattutto in Nazionale, non si può fare in quel modo, è stato uno sbaglio grave".

PELLE' ESCLUSO DALLA NAZIONALE

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...