Serie A Crotone, Nicola avverte il Milan: «Vogliamo fare punti»

L'allenatore: «Sappiamo di incontrare una squadra che ha grande qualità, la nostra idea è quella di metterli in difficoltà»
Serie A Crotone, Nicola avverte il Milan: «Vogliamo fare punti»© LaPresse

CROTONE -"Abbiamo lavorato bene per tutta la settimana. Sappiamo di andare ad incontrare una squadra che ha grande qualità, la nostra idea è quella di andare lì e con le nostre qualità fare la nostra partita e per metterli in difficoltà". Così parla Nicola, tecnico del Crotone, della prossima gara di campionato contro il Milan. "Abbiamo ipotizzato che possiamo trovare alcuni tipi di problemi e abbiamo cercato di capire come limitarli - continua l'allenatore - per cercare poi di fargli male. Siamo consapevoli che giocare a San Siro non solo è bello e gratificante, giochiamo contro una grande squadra, ma andiamo per cercare di raccogliere dei punti, sappiamo che è difficile, però abbiamo la nostra percentuale anche bassa, che può rendere questo possibile".

TUTTO SUL CROTONE

MESBAH OUT - "L'idea che ho è quella di dare a Martella la possibilità di dimostrare che è un altro giocatore che può fare carriera in questa categoria. Spetterà a lui sfruttare l'occasione. Poi ci sono anche altre altrenative, ma all'atto pratico ho già deciso. Poi delle novità già ci sono, perchè non c'è Mesbah, stiamo valutando anche altre situazioni, ovviamente non è che stravolgeremo l'intera squadra, però ci sarà la possibilità di cambi".

MORALE SEMPRE ALTO - "Il morale è sempre alto, perchè sappiamo che senza avremo ancora meno chance, perciò ci alleniamo sempre con la voglia di migliorarci".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...