Serie A Crotone, Rosi: «Crediamo ancora nella salvezza»

Il terzino ha parlato al termine dell'allenamento odierno: «Lotteremo finché c'è speranza, con il Sassuolo vogliamo tre punti»
Serie A Crotone, Rosi: «Crediamo ancora nella salvezza»© MARICCHIOLO GABRIELE/PEGASONEWSPORT

CROTONE - Aleandro Rosi non getterà la spugna e promette un Crotone da battaglia da qui alla fine del campionato. "Non siamo già retrocessi, vogliamo la salvezza ma dobbiamo fare tanti punti" ha spiegato al termine dell'allenamento rossoblu. "Domenica contro il Cagliari dovevamo chiuderla prima - ha proseguito il terzino - noi abbiamo creato tanto ma loro sono stati più bravi a concretizzare. Contro il Sassuolo vogliamo riscattarci e vincere". Possibilità di salvezza? "Ci sono ancora tanti punti in palio, noi non siamo negativi. La migliore cura parte in settimana, attraverso il lavoro, senza abbattersi mai. Finché la matematica non ci condanna noi crediamo di potercela fare, vogliamo farlo capire ai tifosi. In Serie A tutte le partite sono difficili, pensiamo a fare punti con il Sassuolo e poi prepareremo Napoli. Nicola? È una grande persona e sta guidando un gruppo con tanti ragazzi vent'enni alla prima esperienza in A".

TUTTO SUL CROTONE

L'ALLENAMENTO - Dall'allenamento arrivano buone indicazioni. La squadra ha effettuato analisi video insieme allo staff tecnico in vista della gara casalinga di domenica contro il Sassuolo, alle ore 15.00, prima di scendere in campo per una partitella in famiglia (decisa da un gol di Falcinelli). Non ha preso parte alla seduta il febbricitante Ceccherini, mentre Tonev ha sostenuto un lavoro differenziato.

DAL CROTONE: MASSIMA FIDUCIA A NICOLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...