Serie A Crotone, Ceccherini: «Possiamo dire la nostra contro la Juventus»

Il difensore: «Loro sono una grande squadra: ha tantissimi campioni, noi abbiamo rispetto ma non paura. Proveremo a dare il massimo sapendo che avremo momenti di difficoltà»
Serie A Crotone, Ceccherini: «Possiamo dire la nostra contro la Juventus»© ANSA

CROTONE - Crotone al lavoro nella mattinata di oggi, in vista della gara contro la Juventus. Il programma dei rossoblù ha previsto dapprima una seduta in palestra per poi proseguire sul rettangolo di gioco del Park Jonio per lavorare ad alta intensità sui possessi palla e partitelle a pressione. Per domani in programma una seduta mattutina.

CALENDARIO SERIE A

CECCHERINI - Al termine della sessione di lavoro, Federico Ceccherini ha parlato ai microfoni di Fctv: "Siamo contenti, sicuramente le ultime partite ci hanno dato morale, siamo più tranquilli e fiduciosi nei nostri mezzi. Questa settimana stiamo lavorando bene per preparare al meglio una partita che per noi è decisiva. Così come lo sono state tutte per noi. Partite da dentro o fuori, insomma. La Juve è una grande squadra: ha tantissimi campioni, noi abbiamo rispetto ma non paura. Proveremo a dare il massimo sapendo che avremo momenti di difficoltà, sono forti e ci metteranno sotto, ma sono convinto che possiamo dire la nostra allo Stadium".

TUTTO SUL CROTONE

BUON MOMENTO - "Sicuramente stiamo vivendo un buon momento di forma. Non solo fisico, ma anche mentale. Quando arrivano i risultati ti alleni meglio, le giocate ti vengono meglio e sei stimolato a dare di più. Poi siamo partiti da meno 11: arivare oggi a meno 1 a 180' dalla fine ci spingerà a dare il massimo. Ci alleniamo con serenità: è sempre bello vedere questi allenamenti, sempre col sorriso. La Nazionale? Ora penso al finale di campionato, voglio chiudere in bellezza. Ma sono cresciuto grazie al mister e ai compagni. Quando è cresciuta la squadra sono venuto fuori anche io. E ringrazio i compagni che mi mettono nelle condizioni di far bene e il mister, che mi martella sempre...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...