Serie A Crotone, Crisetig: «Lazio, ti battiamo grazie allo Scida»

Il centrocampista: «I nostri tifosi ci daranno quella carica in più. Dobbiamo vincere, per noi sarà una partita decisiva»
Serie A Crotone, Crisetig: «Lazio, ti battiamo grazie allo Scida»

CROTONE - Dopo 17 punti in 7 partite (senza perdere mai) la corsa del Crotone si è interrotta allo Juventus Stadium, nella gara che ha definitivamente consegnato lo scudetto alla squadra di Allegri. I calabresi però hanno ancora un'ultima occasione per la salvezza: domenica baterà far meglio dell'Empoli (impegnata a Palermo) per rimanere in Serie A. Allo "Scida" serviranno i tre punti contro la Lazio in attesa di buone notizie sull'altro campo. "Stiamo preparando al meglio la gara – ha dichiarato il centrocampista rossoblù Crisetig dobbiamo dare il massimo e cercare di vincere la partita, per noi è una gara decisiva. I biglietti sono andati a ruba e sarà bello vedere lo Scida gremito, pronto a sostenerci e a sperare con noi".

TUTTO SUL CROTONE

IL LAVORO IN CAMPO - Sul campo il Crotone prosegue il suo lavoro di preparazione alla partita contro i biancocelesti con molta intensità. La seduta odierna ha visto la squadra impegnata nel lavoro di forza in palestra e successivamente nella trasformazione sul campo con possessi palla e partite a pressione cinque contro cinque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...