Serie A Crotone, Ursino: «Nicola trasmette entusiasmo»

Il direttore sportivo: «Abbiamo battuto Fiorentina e Bologna ed in entrambe le occasioni la squadra si è mossa molto bene»
Serie A Crotone, Ursino: «Nicola trasmette entusiasmo»© www.imagephotoagency.it

CROTONE - Il Crotone è in zona salvezza e conta di ripetere il miracolo dell'anno scorso. Il direttore sportivo Beppe Ursino è fiducioso: “Siamo stati autori di un inizio molto molto positivo e la squadra in questo momento sta giocando veramente molto bene - spiega a Radio Kiss Kiss Napoli - Abbiamo battuto Fiorentina e Bologna ed in entrambe le occasioni la squadra si è mossa molto bene. Io guardo molto gli allenamenti e vedo come si allena la squadra e soprattutto l’entusiasmo che viene trasmesso alla squadra da Nicola. Non è nostra abitudine esonerare l’allenatore e sapevamo di avere in mano un ottimo tecnico da tempo. Abbiamo capito che cosa è la Serie A e nello stesso tempo i ragazzi hanno acquistato la sicurezza. Dietro una grande squadra c’è sempre una grande società ed è questa la mia convinzione".

VIA ARISTOTELES - Sale a quota sei il numero di giocatori convocati in Nazionale. L'ultimo in ordine di tempo è Aristoteles, chiamato dal ct del Venezuela per l'amichevole contro l'Iran.

TUTTO SUL CROTONE

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...