Serie A Crotone, il dg Vrenna: «Restiamo coi piedi per terra»

Il direttore generale: «L'avvio è ottimo, la squadra sta facendo un grande lavoro. Nicola? Abbiamo sempre creduto in lui»
Serie A Crotone, il dg Vrenna: «Restiamo coi piedi per terra»© La Presse

CROTONE - Il Crotone è arrivato alla sosta per le Nazionali con un importante 2-3 sul campo del Bologna. La vittoria ha confermato l'ottimo inizio di stagione dei rossoblù che, contrariamente allo scorso anno, hanno iniziato a premere sull'acceleratore da subito: "Abbiamo fatto un ottimo inizio di stagione - ha dichiarato il direttore generale Raffaele Vrenna ai microfoni dell'ufficio stampa del club - Il campionato è davvero difficile e dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Fortunatamente abbiamo fatto un avvio migliore rispetto a quello dello scorso anno. I ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro. L'obiettivo? Migliorarsi sempre, giorno dopo giorno. I risultati ci stanno dando ragione".

TUTTO SUL CROTONE

NICOLA E IL GENOA - Il dg ha speso parole importanti sull'allenatore degli squali Davide Nicola: "Sta mantenendo l'umiltà nei ragazzi. Abbiamo sempre avuto fiducia in lui, non ci sono aggettivi per lui: è un grande mister e quello che sta dando a questa squadra è davvero incredibile". Nel prossimo match il Crotone affronterà il Genoa che ha esonerato Juric, tecnico che guidò i calabresi in Serie A: "Ci dispiace non confrontarci con lui - ha concluso Vrenna - Mi aspetto un Genoa che dovrà fare una partita importantissima per batterci, ma siamo in casa e speriamo di fare risultato". 

URSINO: "NICOLA TRASMETTE ENTUSIASMO"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...