Serie A Crotone, Zenga: «E' stato un errore lasciare il Catania»

L'allenatore: «Mi sono fatto prendere dalla fretta di arrivare in posti importanti. Quando ho seguito il denaro ho sempre sbagliato»
Serie A Crotone, Zenga: «E' stato un errore lasciare il Catania»© Getty Images

CROTONE - Walter Zenga cambia volto al Crotone e vince per la prima volta da quando è tornato ad allenare in Italia. Così l'ex portiere: “Abbiamo lavorato bene in settimana portando avanti delle idee diverse e i giocatori mi hanno dato grande disponibilità - spiega a Sky Sport - Non vogliamo rinunciare a Trotta così lo metto esterno nel tridente, anche Rhoden ci può dare tanto. Se interpretiamo le gare così ci possiamo anche divertire a giocare a pallone e diventa tutto più interessante. Qui c’era già una base importante, si può chiedere una cosa diversa. Non impongo niente, chiedo solo di fare cose diverse. A me piace giocare con il tridente e un centrocampista davanti la difesa”.  

CROTONE-CHIEVO 1-0: NUMERI E STATISTICHE

SULLA CARRIERA - “Io ho fatto un anno e mezzo bene a Catania, l’errore è stato andarmene. Dovevo restare perché lì sono passati tanti allenatori bravi come per esempio Maran. Mi sono fatto prendere dalla fretta di arrivare in posti importanti. Quando ho seguito il denaro ho sempre sbagliato…” .  

CLASSIFICA SERIE A 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...