Serie A Crotone, Zenga: «Perso per un gol strano. Var? Non capisco»

Il tecnico: «Gli unici che non sanno cosa succede in campo siamo noi allenatori. Credo nella salvezza con tutto me stesso»
Serie A Crotone, Zenga: «Perso per un gol strano. Var? Non capisco»© LaPresse

MILANO - Walter Zenga è rammaricato per l'1-0 subito in casa del Milan. "Abbiamo perso per un gol strano, dispiace essere usciti così da San Siro". L'allenatore del Crotone continua la sua personale battaglia contro le problematiche che derivano dal Var: "L'unica cosa che dico sul Var è che non sta aiutando a comprendere le situazioni. Gli unici che non hanno la consapevolezza di ciò che sta accadendo sul campo siamo noi in panchina".

CLASSIFICA SERIE A

LA SALVEZZA - "Noi volevamo fare un primo tempo diverso - ha aggiunto Zenga parlando della prestazione dei suoi - Siamo stati poco incisivi, non abbiamo creato nulla. Nella rirpesa con qualche cambio ho visto un Crotone diverso. Sulle palle inattive siamo stati pericolosi e dopo l'1-0 ho visto una squadra che ci ha provato. Se credo nella salvezza? Stiamo lavorando bene, ci credo al 200% con tutto me stesso. Da Verona, dopo la sosta, inizierà per noi un nuovo campionato".

IL MILAN SI RIALZA CON BONUCCI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...