Serie A, Zenga: «Felice per Crotone. Gol Faraoni? Ci vuole follia...»

L'allenatore: «Non abbiamo fatto ancora niente. Ma i punti conquistati contro Juventus e Udinese ci hanno dato una grande spinta»
Serie A, Zenga: «Felice per Crotone. Gol Faraoni? Ci vuole follia...»© Getty Images

UDINE - Il Crotone vince lo scontro salvezza contro l'Udinese e si avvicina alla salvezza. Walter Zenga è soddisfatto: "Sono felice per i ragazzi, devo ringraziarli - spiega l'allenatore a Sky Sport - Hanno fatto una partita sopra le righe. Non era facile vincere a Udine anche se loro venivano da 10 sconfitte consecutive. E il fatto che sono stati in partita nonostante il gol di svantaggio significa che hanno un grande carattere e grande determinazione. Abbiamo sempre cercato di giocare, di fare le partite. Questi sono i risultati del nostro atteggiamento. Certo, non abbiamo fatto ancora niente. Ma i punti conquistati contro Juventus e Udinese ci hanno dato una grande spinta. Nel prossimo turno giochiamo in casa, proveremo un’altra impresa con la spinta dal nostro pubblico. Ci serve tantissimo".  

A SEGNO SIMY E FARAONI - “Quando abbiamo perso Budimir è stato pesante. Le soluzioni però ci sono. Trotta ci ha dato una mano, adesso Simy ci ha dato grande disponibilità. E’ quello che cercavamo dall’inizio del campionato. Faraoni? Nulla arriva per caso. Bisogna essere folli per salvarsi, lui è stato folle, un folle giusto". 

UDINESE-CROTONE 1-2: NUMERI E STATISTICHE

CLASSIFICA SERIE A 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...