Sarri: «L'Empoli meritava tre punti»

Il tecnico dell'Empoli: «La prestazione è stata di buon livello contro una squadra fisica, che ci sporcava tutte le azioni e che ha avuto un atteggiamento molto difensivo»

EMPOLI - Gara dominata, ed Empoli mastica amaro. Dice Maurizio Sarri a fine partita: "Ci abbiamo provato dal primo minuto fino al novantesimo, nel finale è stato un assedio da parte nostra. Purtroppo non siamo riusciti a sbloccare la gara, una partita che meritavamo di vincere. La prestazione c'è stata fin dai primi minuti, mi dispiace che questo non si sia tradotto in tre punti. Lo dico soprattutto per i ragazzi, che hanno cercato il risultato pieno dal 1' al 90'". Per il tecnico degli azzurri "la prestazione è stata di buon livello contro una squadra fisica, che ci sporcava tutte le azioni e che ha avuto un atteggiamento molto difensivo. Oggi non è mancato a se non un guizzo all'interno dell'area di rigore. Abbiamo provato anche soluzioni diverse davanti per vedere se riuscivamo a trovare questo guizzo risolutore, ma la loro forza nel difendersi ci ha portato a guadagnare solamente un punto".

 

 

SUBITO IL GENOA - Adesso ci sarà il Genoa per la Coppa Italia: "Sì, subito al lavoro. Ci aspetta una settimana impegnativa. Col Napoli sulla carta sarà una partita proibitiva per noi, ma i ragazzi scenderanno in campo come sempre per fare il loro gioco, cercando sempre il risultato e così anche in Coppa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...