Tonelli presente a Napoli: sospesa la squalifica

Il difensore dell'Empoli era stato fermato un turno dopo il caso-Denis: la Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha accolto parzialmente il ricorso dei toscani chiedendo ulteriori indagini
Tonelli presente a Napoli: sospesa la squalifica© Ansa

EMPOLI - Squalifica sospesa per Tonelli. L'ha deciso la Corte Sportiva d'Appello Nazionale che ha chiesto ulteriori indagini togliendo al momento il turno di stop al difensore che quindi potrà giocare contro il Napoli. Il ricorso del club toscano, dunque, è stato accolto parzialmente: Tonelli era stato fermato per una giornata dopo il caso-Denis e le presunte minacce di morte rivolte all'attaccante, smentite attraverso i social network e in conferenza stampa. 

 

LA NOTA - "La Corte Sportiva d'Appello Nazionale, dopo aver preso in esame il ricorso dell'Empoli FC e aver ascoltato questo pomeriggio Lorenzo Tonelli sui fatti di Bergamo, ha chiesto un supplemento d'indagine. pertanto è stata sospesa la squalifica del calciatore, che sarà a disposizione di mister Sarri per la gara di domani sera con il Napoli. Come si legge nel comunicato, la C.S.A., visto l’appello e i motivi dedotti in punto di diritto e di fatto, dispone supplemento di istruttoria a cura della Procura Federale, in ordine alla puntuale ricostruzione dei fatti accaduti, acquisendo se del caso le testimonianze dei tesserati presenti durante i fatti riportati nel rapporto. Sospende nelle more l’esecuzione della sanzione inflitta". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...