Sarri carica l'Empoli: «Voglio una gara vera»

Il tecnico: «La mia testa è alla gara con l'Inter. Andiamo a San Siro per scendere in campo con orgoglio, con la giusta mentalità e con la voglia di far risultato. Il mio futuro? In settimana decideremo»
Sarri carica l'Empoli: «Voglio una gara vera»© PAOLO RATTINI/PEGASO NEWSPORT

EMPOLI - Per Maurizio Sarri il campionato non è ancora finito. Il tecnico dell'Empoli tiene alta la concentrazione dei suoi, pretendendo il massimo impegno anche nell'ultima sfida contro l'Inter di Mancini: "La mia testa è alla gara con l'Inter. Andiamo a San Siro per scendere in campo con orgoglio, con la giusta mentalità e con la voglia di far risultato. Voglio una prestazione vera - afferma il tecnico in conferenza stampa - in settimana ho visto bene la squadra, e voglio chiudere al meglio. Siamo stati protagonisti di una grande stagione e vorrei che l'ultima pagina sia degna del campionato che abbiamo fatto. L'Inter? E' una squadra forte che quest'anno non ha espresso il suo potenziale, e pensandola nell'ottica della gara secca ha tantissima qualità".

 

SUL PROPRIO FUTURO - "In settimana mi vedrò col direttore e prenderemo una decisione. Parlerò velocemente con la società, anche perché occorre programmare affinché si possa partire nei tempi giusti. Sono stati tre anni di grandissimo livello. Questa società la sento addosso, e mi rimarrà nel cuore comunque vada: questo non è solo un luogo di lavoro, ma un luogo dove si formano relazioni che vanno oltre la professione. Ma, come detto, mi vedrò col direttore e parleremo di tante cose, ma la mia decisione non è legata ad altre squadre".


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...