Giampaolo: «La Juve è una bestia indomabile»

Il tecnico dell'Empoli: «E' una squadra che ha cambiato molto, ed è normale un periodo così, ma io credo che abbia tutti i numeri per rientrare nella lotta scudetto»
Giampaolo: «La Juve è una bestia indomabile»© ANSA

EMPOLI - "La Juve è una bestia che non domi mai per storia, per caratura, per spessore, per blasone". Parola di Giampaolo, che attende l'arma bianconera con il suo Empoli, undici che viaggia a ritmi salvezza. "Per fare risultato non basterà fare una prestazione ottima, ma ci devi aggiungere qualcos'altro. Dopo le ultime prestazioni posso dirvi che siamo in condizioni psicofisiche per giocarcela", continua il tecnico in conferenza stampa. 

JUVE DA SCUDETTO - "È normale che l'eco di sconfitte e pareggi per la Juve sia diverso, ma questa è una squadra che ha cambiato molto, ed è normale un periodo così, ma io credo che abbia tutti i numeri per rientrare nella lotta scudetto. In palio ci sono i tre punti e poi da perdere c'è la crescita a livello mentale. I complimenti e basta non ci servono. È una sfida in cui ti confronti e quindi hai da perdere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...