Serie A Empoli, Gilardino: «Siamo molto arrabbiati»

L'attaccante: «Arriviamo ad affrontare la sfida col Crotone con la giusta serenità e la giusta carica»
Serie A Empoli, Gilardino: «Siamo molto arrabbiati»© AG ALDO LIVERANI SAS

EMPOLI - "Noi giocatori siamo molto arrabbiati per essere partiti con due sconfitte". Esordisce così Alberto Gilardino, attaccante dell'Empoli. Il bomber, ex Palermo, cerca il primo gol contro il Crotone e la prima vittoria dei toscani: "In queste due settimane abbiamo lavorato bene per migliorare le piccole cose che abbiamo sbagliato e arriviamo ad affrontare la sfida col Crotone con la giusta serenità e la giusta carica. L'ambiente qui è positivo ed è un bene per noi perchè ci permette di lavorare con grande passione. Ho ancora passione, fame e voglia di fare bene. Sarà una sfida dura ma questo tipo di sfide mi piacciono e mi stimolano, mi fanno sentire ancora un giocatore vivo ed è quello di cui avevo bisogno quest'anno. Mi sento bene, voglio giocare e fare gol: spero di trovare la giusta continuità".

EMPOLI, MAURI: «SONO QUI PER RILANCIARMI»

SU MARTUSCIELLO - "Da parte nostra c'è molta fiducia nel mister e ne percepiamo altrettanta nei nostri confronti e questo è molto importante".

SULLA SALVEZZA - "La salvezza dell'Empoli che è la cosa fondamentale, poi i miei obiettivi personali arriveranno di conseguenza".

TUTTO SULL'EMPOLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...