Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Serie A Empoli Martusciello: «Mi aspetto una Lazio aggressiva»
© ANSA

Serie A Empoli Martusciello: «Mi aspetto una Lazio aggressiva»

L'allenatore: «Dobbiamo aver fatto tesoro della partita con l'Inter, dobbiamo essere leggeri di testa. Fuori il coraggio»twitta

sabato 24 settembre 2016

EMPOLI - Martusciello teme la Lazio e non lo nasconde prima di entrare nella pancia dell'Olimpico: "Gli interpreti li conosciamo - spiega il tecnico dell'Empoli - la qualità è praticamente come quella dell'Inter, solo che la Lazio ha giocatori più giovani con più benzina e più sprint. Da quello stadio anche da giocatore sono uscito con le ossa rotte, negli ultimi due anni abbiamo fatto brutte figure, questa volta non deve succedere, dobbiamo aver fatto tesoro della partita con l'Inter, dobbiamo essere leggeri di testa. Io sono carico e determinato e voglio che lo siano i ragazzi".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

ATTENZIONE - "Quando vieni dalle sconfitte c'è la giusta rabbia, mi aspetto una Lazio aggressiva. Noi dobbiamo reagire, veniamo da una prestazione sottotono sotto l'aspetto della volontà, spero e mi auguro che la squadra faccia questo passo avanti. I numeri sono stati confortanti ma adesso serve quella cattiveria giusta e non fare cose frenetiche. C'è bisogno di mettere la giusta attenzione. Servono coraggio e audacia. A me interessa la crescita deel gruppo".

CLASSIFICA SERIE A

Tags: EmpoliLaziomartuscielloSerie A

Tutte le notizie di Empoli

Approfondimenti

Commenti