Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Serie A Empoli, recuperato Pasqual. C'è per il Palermo
© ANSA

Serie A Empoli, recuperato Pasqual. C'è per il Palermo

Non hanno terminato la seduta di allenamento Gilardino e Cosic. Risonanza magnetica per Marilungo: nessun problema  twitta

lunedì 2 gennaio 2017

EMPOLI - Comincia bene l'anno di Martusciello con il rientro in squadra di Pasqual. Il terzino ha completamente smaltito il problema muscolare che lo infastidiva e si è regolarmente allenato con la squadra. Hanno, invece, lasciato la seduta di allenamento prima del tempo Gilardino e Cosic, a scopo precauzionale. E' stato sottoposto ad una risonanza magnetica Marilungo, dall'esito dell'esame non è risultato nulla di preoccupante ed ha svolto lavoro a parte insieme a Laurini e Veseli. Fermi ancora ai box i lungodegenti Barba e Zambelli, out anche Costa per un problema muscolare.

TUTTO SULL'EMPOLI

LA SEDUTA - Continua la preparazione dell'Empoli all'importante sfida contro il Palermo. Martusciello ha fatto allenare la squadra con una doppia seduta. nella mattinata i giocatori hanno lavorato esclusivamente in palestra, mentre il pomeriggio è stato caratterizzato da una serie di partitelle.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AEmpolipasqualPalermo

Tutte le notizie di Empoli

Approfondimenti

Commenti