Serie A Empoli, Maccarone: «Il Milan il mio grande rimpianto»

L'attaccante: «E' stato un rammarico non aver esordito con quella maglia a San Siro, sarebbe stata una bella cosa»
Serie A Empoli, Maccarone: «Il Milan il mio grande rimpianto»© LaPresse

EMPOLI - L'attaccate dell'Empoli, Massimo Maccarone, si è voluto raccontare. Una lunga carriera, partita dalle giovanili del Milan, i quattro anni passati in Inghilterra e l'esperienza con la Nazionale. Big Mac è sicuro di una cosa: vuole continuare a giocare. "Rimpianti ? Il Milan è stata una tappa importante per la mia carriera. Ho fatto cinque anni nel settore giovanile che mi hanno fatto crescere molto. E' stato un rammarico non aver esordito con quella maglia a San Siro - spiega a Tv2000 - sarebbe stata una bella cosa. Invidio molto i giovani calciatori, perchè io sono a fine carriera e loro all'inizio. Ho ancora tanta voglia di giocare ma il fisico a volte non me lo permette".

TUTTO SULL'EMPOLI

VOGLIO GIOCARE - "Non sto pensando all'addio al calcio, ho ancora voglia di andare in ritiro, di allenarmi, scendere in campo e stare con i ragazzi della squadra. Vorrei comunque rimanere nel mondo del calcio soprattutto all'Empoli".

LA NAZIONALE - "Ho buttato via con le mie mani quello che mio ero costruito in Nazionale. In quel periodo ero in Inghilterra e per i calciatori italiani all'estero era difficile essere chiamato in Nazionale. Ero uno dei pochi calciatori italiani a giocare fuori. Ho avuto anche due anni difficili dove ho perso il giro della Nazionale. Questo è stato un grande rammarico".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...