Serie A, Martusciello: «Empoli arrabbiato e sereno»

Il tecnico: «Siamo talmente incavolati per la sconfitta subita contro il Genoa che i discorsi di un Chievo a pancia piena non ci toccano minimamente»
Serie A, Martusciello: «Empoli arrabbiato e sereno»© Marco Canoniero

EMPOLI - L'ultimo ko contro il Genoa ha lasciato l'amaro in bocca nell'ambiente Empoli. Matrusciello conta di invertire il trend nella gara con il Chievo: "Tornare a fare punti è determinante. L'idea è di ricercare questo obbiettivo trasformando le difficoltà in fattori positivi. Anche quella di domani è una partita che offre spunti in questo senso. È stata una settimana vissuta con i primi giorni di amarezza per aver buttato via dei punti e chiaramente anche in virtù dei fischi da parte dei nostri tifosi. A volte le battute di arresto servono da stimolo per cercare di fare meglio. Negli ultimi giorni ho visto la squadra più serena, vogliosa e arrabbiata. Riguardo al Chievo posso dirvi che è una squadra solida e tosta e che ha una serenità di classifica che fa emergere le qualità individuali che possiede. La serenità che hanno è sicuramente un valore aggiunto".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SOTTO PORTA - "Davanti stiamo facendo fatica a finalizzare, ma bisogna continuare a lavorare così, e magari cercare di essere più cinici. Per questa gara non abbiamo preparato niente di differente. Sicuramente siamo talmente incavolati per la sconfitta subita contro il Genoa che i discorsi di un Chievo a pancia piena non ci toccano minimamente. Noi dobbiamo fare di più per migliorare".

BUCHEL PUNITO - Il centrocampista è stato escluso dalla lista dei convocati e sta per ricevere una multa per aver violato il regolamento interno. Buchel, in piena notte (circa le 3), avrebbe tenuto la musica troppo alta litigando con i vicini di casa.

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...