Serie A, Croce: «Empoli e Napoli simili per organizzazione»

Il centrocampista: «Sarri? Insieme a lui abbiamo fatto un percorso molto bello, siamo partiti insieme dalle categorie inferiori e siamo arrivati insieme fino a qui»
Serie A, Croce: «Empoli e Napoli simili per organizzazione»© ANSA

EMPOLI - Esame Napoli per un Empoli in crisi di risultati. Al Castellani è atteso l'x Sarri con la squadra che occupa il terzo posto in classifica. Croce lo elogia a pochi giorni dal fischio d'inizio: "Insieme a lui abbiamo fatto un percorso molto bello - spiega il centrocampista a Sky Sport - siamo partiti insieme dalle categorie inferiori e siamo arrivati insieme fino alla Serie A, un traguardo che ci siamo guadagnati sul campo. Le carriere possono essere parallele, ora lui è diventato uno degli allenatori più forti che c’è in circolazione. Siamo stati tanti anni insieme, di aneddoti ce ne sono molti. Mi viene in mente il giorno dell’esordio in Serie A quando prima di entrare in campo mi guarda e mi dice 'tutto avrei pensato tranne che di vederti in Serie A'".

TUTTO SULL'EMPOLI

IL NAPOLI - "Come organizzazione mi ricorda il nostro modo di giocare, poi fatto con dei campioni così grandi come quelli del Napoli tutto viene esaltato ancora di più".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...