Serie A Empoli, Carli: «Abbiamo già battuto la Fiorentina»

Il direttore sportivo lancia la sfida: «Serve partita straordinaria, come lo scorso anno. La panchina viola? Di Francesco il migliore»
14) Empoli - 4.441.100,00© Bartoletti

EMPOLI - Dopo 7 sconfitte di fila e un pari contro il Pescara, l'Empoli vuole tornare a vincere. "È vero che non veniamo da un periodo positivo, lo dicono i numeri - ha spiegato il direttore sportivo dei toscani, Marcello Carli, a Lady Radio - Abbiamo sette partite per difendere i tre punti di vantaggio che abbiamo sul Crotone. Abbiamo commesso degli errori, ma adesso dobbiamo restare compatti e allenarci bene, è l'unica soluzione per uscire dalla crisi". Sabato c'è il derby contro la Fiorentina: "Sappiamo di dover fare una gara straordinaria - ha aggiunto - ma non sarà decisiva. Lo scorso anno siamo riusciti a battere la Fiorentina, ma come gioco mi è piaciuta più l'Empoli del girone d'andata di quest'anno".

TUTTO SULL'EMPOLI

IL MERCATO - Fiorentina e Empoli sono società amiche anche sul mercato. Il passaggio di Saponara in viola ne è un esempio: "Con Pantaleo Corvino ho un ottimo rapporto, per Vecino o Saponara abbiamo chiuso l'affare in 10 ore" ha spiegato Carli. Il ds ha detto la sua anche sulle voci che riguardano la panchina viola: "Sarri? Impossibile, a Napoli sta vivendo un grande ciclo. Potevano prenderlo dopo Montella, lì hanno sbagliato. Di Francesco sarebbe un'ottima soluzione ora, anche perché Giampaolo ha rinnovato con la Sampdoria".

MACCARONE: "ORA SONO TUTTE FINALI"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...