Serie A Empoli, Martusciello: «Salvezza? C'è da soffrire»

Il tecnico: «Avevamo tanti punti di vantaggio, ora meno, ma per noi questo deve cambiare il giusto. Dobbiamo fare più risultati per arrivare prima all'obiettivo»

EMPOLI - "Affrontiamo un avversario che ha numeri importanti, un avversario da affrontare con la carica nervosa giusta e con la consapevolezza di dover sfruttare le opportunità che ci si presenteranno davanti". Così il tecnico dell'Empoli, Martusciello, alla vigilia della gara contro la Fiorentina: "Il derby? E' una partita particolare e lo sappiamo. Soprattutto per lo spirito con cui viene vissuto".

PROBABILI FORMAZIONI

SALVEZZA - "Questa è una squadra che in settimana lavora sempre bene, i ragazzi non mi hanno dato nessun segnale di insofferenza, abbiamo lavorato bene anche questa volta, secondo me ci sono le prerogative giuste per fare una prestazione di livello. Salvezza? Dal primo giorno di ritiro affermiamo che sarà un campionato differente e che ci sarà da soffrire fino all'ultimo. Avevamo tanti punti di vantaggio, ora meno, ma per noi questo deve cambiare il giusto. Dobbiamo fare più risultati per arrivare prima all'obiettivo. Ci sarà da soffrire anche fino all'ultima giornata, ne siamo consapevoli". Le scelte: "Sono praticamente tutti a disposizione, servirà un grande dispendio di energie fisiche e mentali".

TUTTO SULL'EMPOLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...