Serie A Empoli, Martusciello: «Buchel? Sta bene. Contro il Milan serve rabbia»

L'allenatore: «Abbiamo vissuto attimi di terrore durante l'allenamento di ieri. Ripartiamo dalla prestazione cotnro la Fiorentina»
Serie A Empoli, Martusciello: «Buchel? Sta bene. Contro il Milan serve rabbia»© www.imagephotoagency.it

EMPOLI - Giovanni Martusciello ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan. L'argomento principale è stato il malore di Buchel, che ieri ha sconvolto il club toscano. Per fortuna l'allarme è subito rientrato, ma il tecnico ha commentato così quei minuti concitati: "Sono quelle cose che si vivono con terrore e partecipazione, oltre all'aspetto affettivo, quando un essere umano vede cose del genere resta molto impressionato. Sono stati attimi concitati, fortunatamente è rientrato tutto. Questo ci deve far capire che il nostro lavoro rimane un gioco, la cosa di ieri ci ha portato a capire che bisogna vivere i momenti di felicità senza andare dietro a preoccupazioni e paure. Ci fa tornare coi piedi a terra. Fortunatamente Marcel sta bene e comunque questa è la cosa più importante".

IL MALORE DI BUCHEL: COSA È SUCCESSO

CAPITOLO MILAN - Riguardo la partita contro il Milan, Martusciello ha chiesto alla squadra lo stesso atteggiamento avuto a Firenze nel match prima di Pasqua. Una vittoria nel derby che ha dato fiducia e serenità: "È stata una settimana dove un po' più di brio c'è stato, bella e importante. I risultati positivi ti portano ad avere reazioni differenti. A Firenze Abbiamo messo un prestazione di spessore e di solidità. A volte in questa stagione ci siamo persi in un bicchier d'acqua, ma con la Fiorentina siamo stati bravi". L'obiettivo è fare punti anche contro i rossoneri: "Dobbiamo continuare ad avere rabbia e determinazione - ha concluso Martusciello - dobbiamo rimetterci la rabbia della gara contro i viola".

TUTTO SULL'EMPOLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...