Serie A Empoli, Andreazzoli: «Roma? Periodo importantissimo della mia vita»

Il tecnico: «Proveremo a dare fastidio ai giallorossi. Manca cattiveria? Dobbiamo ancora lavorarci, ci manca un po' di esperienza. Presi troppi pali»
Serie A Empoli, Andreazzoli: «Roma? Periodo importantissimo della mia vita»© Getty Images

EMPOLI - La prossima partita per il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli non sarà come tutte le latre: "La Roma rappresenta un periodo importantissimo della mia vita. L'unico che mancherà sarà Totti: abbiamo visto crescere tanti ragazzi, alcuni maturare e altri invecchiare, quando vivi a contatto con loro per 12 anni ti rimangono dentro tante cose, anche al di là dell’aspetto professionale". L'allenatore azzurro prosegue: "Dopo la gara con il Parma abbiamo analizzato i nostri errori, cercando di capire dove possiamo migliorare. Le prestazioni sono di livello, ma non possiamo accontentarci di questo. Dobbiamo necessariamente cercare di raccogliere"

TROPPI PALI - "Ci manca un po’ di cattiveria, ma è frutto di tante cose, tra cui l’esperienza e la sorte, ma anche l’avversario. Di sicuro abbiamo tanto lavoro da svolgere. Non sarà semplice affrontare la Roma, loro hanno un’identità precisa su cui puoi anche lavorare, cercheremo di darle fastidio. Avrei preferito comunque non prendere tutti questi pali in campionato, se fosse andata diversamente ora non parleremmo di questo" conclude Andreazzoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...