Empoli-Lecce, Zanetti: "I giovani? Giocano perché forti". E su Caputo...

L'allenatore degli azzurri ha parlato al termine della partita contro la formazione di Baroni
Empoli-Lecce, Zanetti: "I giovani? Giocano perché forti". E su Caputo...© ANSA

Dopo un ritardo del fischio d'inizio dovuto a un principio d'incendio negli spogliatoi del Castellani, è terminata la partita tra Empoli e Lecce. Gli azzurri si aggiudicano il match grazie alla rete nella ripresa di Caputo su calcio di rigore. Bravo Parisi a guadagnarsi il penalty e l'attaccante a trasformarlo. La squadra di Zanetti raggiunge quota 31 punti e stacca proprio i pugliesi in classifica. Al termine della partita ha parlato l'allenatore dei toscani. 

Empoli-Lecce, le parole di Zanetti

Paolo Zanetti ha analizzato la partita contro il Lecce: "La vittoria è importante per il nostro percorso, non possiamo pensare di farlo senza difficoltà. La bravura è vincere le partite che dobbiamo vincere, cioè gli scontri diretti. I ragazzi hanno fatto una grande partita nonostante la variabile di iniziare una partita con un'ora di ritardo". 

Sui singoli: "Caputo? Tra me e lui c'è feeling dal primo giorno, sarà bello anche il futuro insieme. I nostri giovani sono un punto di forza. Ne abbiamo tanti, giocano perché sono forti e importanti. Come società abbiamo il coraggio di buttarli dentro e fare un campionato di livello con tanti ragazzi giovani e italiani che saranno il futuro del nostro calcio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...