Fiorentina, Borja: è lesione. Anderson: prima in gruppo

Gli esami a cui si è sottoposto lo spagnolo dopo l'infortunio in Coppa Italia con il Siena hanno evidenziato una lesione «di I° grado della giunzione miotendinea del retto femorale sinistro». Allarme rientrato per Ilicic
Fiorentina, Borja: è lesione. Anderson: prima in gruppo© Foto Pegaso

FIRENZE - La Fiorentina ha perso anche Borja Valero. L'infortunio di ieri nel corso del quarto di finale (vinto dalla Fiorentina) contro il Siena in Coppa Italia è serio. Gli esami a cui si è sottoposto oggi lo spagnolo hanno evidenziato una lesione «di I° grado della giunzione miotendinea del retto femorale sinistro». Per i prossimi dieci giorni Borja Valero seguirà una serie di terapie al termine delle quali effettuerà un nuovo controllo e saranno stilati i tempi di recupero. Allarme rientrato intanto per Josip Ilicic dopo essere uscito in barella ieri sera per un colpo ricevuto tra spalla e schiena: il giocatore sloveno ha lavorato oggi regolarmente con i compagni  svolgendo lavoro di scarico.

 

ANDERSON - Oggi si è aggregato anche Anderson, il centrocampista brasiliano prelevato da Manchester United. Il giocatore, dopo aver concluso le questioni burocratiche a Londra (riguardo il permesso di lavoro), comincia da oggi la sua nuova avventura Viola. Anderson indosserà la maglia numero 88.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...