Suosa: «Alonso ha sbagliato»

L'allenatore della Fiorentina: «Con quel gesto ha offeso i tifosi del Torino, ma lui è spagnolo»
Suosa: «Alonso ha sbagliato»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Parla in maniera lucida Paulo Sousa a Sky: "Ho visto una squadra calata mentalmente che ha cominciato a concedere più spazi e ha rischiato passaggi dove non è il caso di rischiarli, merito di altre transizioni offensiveche ci hanno portato in vantaggio.Il Torino ha provato ad essere sempre più vicino alla nostra porta cercando di avvicinarsi sempre di più al pareggio, per questo devo fare solo gli auguri al mio collega", continua su Sky Sport.

IL RITORNO DI ROSSI - "Rossi vuol dire tanto per noi, averlo dopo due anni di grandi difficoltà, pensando che è solo un mese che lavora con regolarità con tutta la squadra facendo tutto. Sappiamo che è un giocatore che ci può far fare il salto di qualità, sta lavorando tantissimo, ha una voglia enorme di fare bene e di giocare, ma capisce anche il suo momento e quello della squadra e  sta lavorando per permetterci il salto di qualità".

RICHIAMATO ALONSO DOPO L'ESULTANZA - "L'ho richiamato è vero, lui è uno spagnolo e non si è reso conto che esultando facendo il gesto delle corna avrebbe insultato i tifosi del Torino, quindi gli ho chiesto di chiedere scusa al mio collega, all'inizio non voleva farlo, poi però ha capito".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...