Serie A Fiorentina, Sousa: «Bravo il Milan a crearci difficoltà»

L'allenatore: «Ci è mancato l'essere incisivi, la cattiveria nei duelli individuali, i nostri avversari hanno cercato la porta più di noi»
Serie A Fiorentina, Sousa: «Bravo il Milan a crearci difficolt໩ ALBERTO MARIANI/PEGASONEWSP

MILANO - "Ci è mancato l'essere incisivi, la cattiveria nei duelli individuali, i nostri avversari hanno cercato la porta più di noi". Lo dice Paulo Sousa al termine della sfida persa per 2-0 contro il Milan. Il tecnico della Fiorentina rimane a bocca asciutta, ma è sereno e conta sulle potenzialità della squadra: "Abbiamo comunque avuto un buon controllo di gioco contro un Milan che ci ha aspettato bene, che ha sfruttato i nostri sbagli, ma che è riuscito anche a provocare errori da parte nostra, cose che gli hanno permesso di fare gol e di creare diverse difficoltà al nostro portiere - spiega a Sky Sport - Comunque noi dobbiamo rimanere sereni perchè abbiamo una buona base, per affrontare il fututo. Dobbiamo sfruttarla lavorandoci durante la settimana per essere poi pronti a vincere la domenica successiva, cosa che può ridarci la fiducia in quello che sappiamo fare. Io devo dare ai ragazzi la massima serenità e lavorare con loro per farli continuare a crescere, e avere la possibilità di fare le scelte migliori contro le squadre che affrontiamo".

PEPITO ROSSI - "Rossi è stato due anni senza giocare, noi abbiamo fatto un grande lavoro su di lui, non facendogli saltare un allenamento, per farlo tornare competitivo e siamo molto contenti e fieri per tutto il lavoro che stiamo facendo per farlo tornare a grandi livelli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...