Fiorentina, Zarate ritwitta insulti alla Lega: «Maiali»

L'attaccante argentino si sfoga ripetutamente su Twitter dove paragona le sue mani sul collo a Murillo con quelle di Perisic su Cuadrado
Fiorentina, Zarate ritwitta insulti alla Lega: «Maiali»

FIRENZE - "Se c'era qualche dubbio, ora non c'è più. Troppo evidente!"Mauro Zarate proprio non riesce a digerire le tre giornate di squalifica che finirà di scontare dopo il match di domenica tra Roma e Fiorentina. L'attaccante argentino si è sfogato in mattinata su Twitter paragonando due episodi piuttosto simili e ritwittando anche un suo follower che definisce la Lega Calcio una "lega di maiali".

Per le sue mani al collo di Murillo nel finale di Fiorentina-Inter è stato espulso e squalificato per tre giornate; per l'intervento di Perisic su Cuadrado di ieri sera durante il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juve, soltanto un cartellino giallo. A sostenere la sua tesi decine di tweet che Zarate ha prontamente retwittato sul suo profilo. "Mi ricorda qualcosa" dice un tifoso. "Regole diverse in Coppa?" si chiede un altro. Sta di fatto che Zarate proprio non ci sta e ha sfogato tutta la sua amarezza per un episodio che l'ha messo fuori dai giochi in un match fondamentale per la corsa alla zona Champions. 

ZARATE, RICORSO RESPINTO

Sull'argomento, era intervenuto anche Paulo Sousa, lanciando più di una frecciata alla Roma.

La risposta di Spalletti non si è fatta mancare: «Paulo Sousa sa quel che dice. Ha giocato in squadre importanti, quindi sa come vanno certe cose...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...