Serie A Fiorentina, nulla di grave per Borja Valero e Vecino

Escluse lesioni per i due centrocampisti che però restano in dubbio per la sfida di campionato contro il Verona degli ex Toni e Pazzini
Serie A Fiorentina, nulla di grave per Borja Valero e Vecino© SESTINI MASSIMO

FIRENZE - La Fiorentina è tornata ad allenarsi al Franchi dopo tre giorni riposo concessi da Sousa per staccare la spina e dimenticare il passo falso contro la Roma. Seduta a porte aperte per i viola che forse non potranno contare contro il Verona degli ex Toni e Pazzini su Vecino e Borja Valero. Nulla di grave, comunque.  Gli esami hanno escluso lesioni. Preoccupavano particolarmente le condizioni dell'uruguaiano dopo il problema muscolare rimediato all'Olimpico. I due centrocampisti svolgeranno degli allenamenti differenziati. Un eventuale recupero sarà stabilito dallo staff medico.

SOUSA SI COMPLIMENTA CON ALLEGRI

IL REPORT MEDICO - "Alla ripresa del lavoro sono state valutate le condizioni cliniche degli atleti Matias Vecino e di Borja Valero. Per Vecino gli accertamenti diagnostici eseguiti hanno escluso lesioni muscolari, evidenziando però un sovraccarico all’adduttore breve della coscia destra; per Borja Valero la diagnosi è di una forte contusione con esclusione di lesioni ossee", si legge nella nota ufficiale della Fiorentina. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...