Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Serie A Fiorentina, Gonzalo: «Il Genoa? Andiamo lì per vincere»

Serie A Fiorentina, Gonzalo: «Il Genoa? Andiamo lì per vincere»

Il capitano: «Abbiamo una grande squadra, abbiamo l'Europa League e siamo in grado di affrontare le due competizioni»twitta

giovedì 8 settembre 2016

FIRENZE - La Fiorentina ha presentato la terza maglia nel centro città. Tra i giocatori presenti c'era Gonzalo Rodirguez. Il capitano non ha paura del Genoa, anzi. "Mi sono allenato tutta la settimana, mi sento pronto. Adesso sono a disposizione. Il Genoa? E' una gara difficile, andremo lì per cercare di vincere. Abbiamo una grande squadra, abbiamo l'Europa League e siamo in grado di affrontare le due competizioni perché la Fiorentina si è rinforzata. Ai tifosi dico di stare al nostro fianco, come sempre nei momenti belli e meno belli. Noi giocatori siamo tranquilli". 

PERICOLO PAVOLETTI - Astori si concentra sulla sfida nella sfida con Pavoletti: "E' un attaccante forte che ha fame, un attaccante moderno che fa gol a tante squadre. Il Genoa non è solo lui, però lo terremo d'occhio. La stagione? Pure l'anno scorso c'era un po' di scetticismo attorno a noi, ma l'abbiamo cancellato gara dopo gara. Ora sta a noi, ai nuovi arrivati, dare ulteriore entusiasmo a una piazza che è la seconda con più abbonati in Italia. La tifoseria ci crede e noi vogliamo fare bene".

TUTTO SULLA FIORENTINA

I SALUTI DI ALONSO

Tags: FiorentinaGenoaSerie AgonzaloAstori

Tutte le notizie di Fiorentina

Approfondimenti

Commenti