Serie A, De Maio: «Fiorentina, torniamo in alto»

Il difensore: «Il mio obiettivo è quello di restare a Firenze, sarebbe un bel regalo per me perché qui mi sento bene e sono sereno»
Serie A, De Maio: «Fiorentina, torniamo in alto»© Marco Canoniero

FIRENZE - Parola a De Maio, il difensore della Fiorentina, un undici che sta viaggiando sottoritmo in questo avvio di campionato. “Ho lasciato il Belgio per dei problemi familiari per tornare in Italia, un Paese che considero casa mia. Alla Fiorentina sapevo che all’inizio non sarebbe stato facile trovare spazio perché qui ci sono giocatori molto forti e con grande esperienza". Idee molto chiare per il suo futuro e quello della squadra. "Io devo solamente lavorare e farmi trovare pronto quando Sousa mi chiamerà in causa - spiega a Sport Mediaset - Il mio obiettivo è quello di restare a Firenze, sarebbe un bel regalo per me perché qui mi sento bene e sono sereno. Firenze è bellissima e qui mi trovo alla grande. Adesso bisogna proseguire sulla strada degli ultimi anni, tornare in alto in classifica".

TUTTO SULLA FIORENTINA

L'ATALANTA ALLA RIPRESA - "Sarà bello ritrovare Gasperini. Ci vorrà tanta qualità per vincere contro l’Atalanta, ce la giocheremo a viso aperto. Sarà una bella gara, servirà una maggiore aggressività”, ha spiegato il difensore che con l'attuale tecnico dell'Atalanta ha condiviso l'esperienza al Genoa.

COGNINI CONFERMA SOUSA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...