Serie A Fiorentina, Pioli: «Simeone voglioso. Icardi? Ci pensa Spalletti»

L'allenatore bacchetta Kalinic che sta per firmare con il Milan: «E' stato poco professionale»
Serie A Fiorentina, Pioli: «Simeone voglioso. Icardi? Ci pensa Spalletti»© www.imagephotoagency.it

FIRENZE - C'è fiducia in casa Fiorentina. E Pioli lo dice chiaramente: "Sono soddisfatto del mercato, siamo riusciti a prendere le caratteristiche che volevamo. Giocatori giovani, vogliosi e di talento. Adesso parlerà il campo. Le prime giornate sono un'incognita ma non cerchiamo alibi". Per l'allenatore dei viola c'è subito uno sfida da ex: "L’Inter ha fatto un ottimo precampionato, e in generale tutte le squadre italiane. Ha sempre vinto, dimostra lo spessore di Spalletti e dei giocatori. Ha tante armi nel proprio attacco, tante possibilità. Noi dovremo lavorare molto da squadra e mettere in campo le nostre qualità. Icardi? Ci penserà il suo allenatore...", continua il tecnico in conferenza stampa.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SIEMONE PRESENTE - L'argentino è nella lista, tra gli indisponibili c'è Saponara. "L’ho trovato molto bene, carico e voglioso, con grande entusiasmo. Così come tutti i nuovi e tutto il gruppo che ho a disposizione. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, presto potremo raccogliere i frutti. So quello che mi posso aspettare dai miei giocatori, loro sanno quello che pretendo. Essere giovani è un vantaggio, voglio vedere entusiasmo e coraggio".

ADDIO KALINIC - Il croato viaggia verso il Milan dopo multe e certificati medici. "Ho detto dall’inizio che certe situazioni era meglio risolverle il prima possibile - continua Pioli - Così è anche in questa situazione. Per quanto riguarda la professionalità e la serietà alcuni comportamenti dovevano andare in altre direzioni...”. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...