Serie A Fiorentina, capitan Astori: «Stiamo parlando del rinnovo»

Il difensore ha parlato del suo futuro dopo la vittoria per 1-0 contro il Chievo: «Vediamo di trovare presto un nuovo accordo»
Serie A Fiorentina, capitan Astori: «Stiamo parlando del rinnovo»

FIRENZE - Vittoria pesante per la Fiorentina. La squadra viola ha battuto 1-0 il Chievo con un eurogol di Biraghi. “Volevamo fortemente questa vittoria - ha commentato il difensore Astori al termine della partita - nel secondo tempo era difficile per noi. Le sconfitte contro Samp e Verona sono state le più brutte, nelle altre non è mai mancato nulla. Siamo giovani, ma se lavoriamo come sappiamo ce la giochiamo con tutti". Il capitano ha parlato anche di rinnovo: "Stiamo parlando, vediamo di trovare presto una soluzione".

LE NOTIZIE SULLA SERIE A

LE PAROLE DEL VICE MURELLI - A fine gara, in sala stampa, si è presentato Giacomo Murelli, il vice di Stefano Pioli. Il primo allenatore viola ha abbandonato lo stadio al triplice fischio dell'arbitro a causa della febbre alta. "Siamo molto soddisfatti - ha dichiarato Murelli - Le condizioni meteo non erano delle migliori, abbiamo giocato bene ma potevamo raddoppiare e finire più tranquilli. Chiesa e Falcinelli? Nessun problema per loro. Chiesa non ha niente di particolare, Falcinelli un trauma distorsivo della caviglia”.

LA CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...