Fiorentina, Commisso ai giocatori: "Le prime due giornate sono importantissime"

Il presidente del club gigliato carica i suoi giocatori in vista del debutto in A con la Cremonese: "Cerchiamo di partire con il piede giusto"
Fiorentina, Commisso ai giocatori: "Le prime due giornate sono importantissime"© Marco Canoniero

FIRENZE - È un Rocco Commisso carico quello che ha parlato ai giocatori della sua Fiorentina in vista del debutto in Serie A contro la neopromossa Cremonese. La stessa società gigliata ha pubblicato, sul profilo ufficiale Instagram, un video con il discorso del presidente italo-americano a giocatori e staff: " Un mese fa non sapevo neanche se sarei potuto venire a Firenze e invece ce l’ho fatta ad essere qui accanto a voi", rivela Commisso alla sua squadra e a Vincenzo Italiano. "Sono fortunato perché quando lascio l’America ho ragazzi che mi guardano la Mediacom. Quando sono stato lontano da Firenze ho avuto dirigenti che hanno guardato la Fiorentina per me e voglio ringraziarli tutti", afferma il presidente viola che tornerà allo stadio Franchi dopo più di otto mesi.

Fiorentina, Italiano: "Vogliamo partire col piede giusto"


Fiorentina, Commisso: "Cerchiamo di partire bene"

A pochissime ore dal debutto contro la Cremonese, Rocco Commisso sottolinea l'importanza di partire bene in un campionato che, con il Mondiale qatariota tra novembre e dicembre, presenterà più insidie del solito. Un motivo in più per affrontare l'inizio della nuova Serie A al massimo della concentrazione: "Oggi si gioca, facciamo bene, queste due partite contro Cremonese ed Empoli sono davvero importantissime. Cerchiamo di partire con il piede giusto. Fate una bella partita“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...