Serie A Frosinone, per l'Udinese recuperato Pavlovic

E' tornato ad allenarsi con la squadra il difensore che era alle prese con un affaticamento al quadricipite della coscia sinistra

FROSINONE - Il Frosinone sta continuando la preparazione per quella che domenica sarà una vera e propria sfida salvezza contro l'Udinese. E' arrivato il momento per la squadra di Stellone di iniziare a mettere da parte risultati positivi altrimenti svanirà l'obiettivo salvezza (Frosinone terzultimo con 23 punti). Da ieri Soddimo ha ripreso ad allenarsi con la squadra e quest'oggi è tornato in campo anche Pavlovic. Il difensore, nella giornata di ieri, aveva dovuto lavorare a parte per colpa di un affaticamento al quadricipite della coscia sinistra. Stellone, per il match contro la squadra di Colantuono, dovrà fare a meno di Sammarco che deve scontare la squalifica. Nella seduta odierna il gruppo ha effettuato riscaldamento, alcune esercitazioni tecniche ed una partitella in famiglia.

CLASSIFICA SERIE A

ANCORA OUT - Sono ancora fermi ai box Tonev e Russo per colpa degli infortuni. Infatti, i due giocatori continuano a svolgere solo terapie.

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...