Serie A, Stellone: «Ottima gara contro l'Udinese»

L'allenatore: «Stando a una tabella che mi sono fatto mancano tre vittorie e tre pareggi per salvarci. E' la migliore prova dell'anno»
Serie A, Stellone: «Ottima gara contro l'Udinese»© ANSA

FROSINONE - Stellone si coccola il Frosinone, capace di mettere sotto l'Udinese dell'ex Colantuono e di riaprire i giochi salvezza. La matricola non molla la presa e torna a riassaporare il gusto dei tre punti. Il tecnico indica la strada per festeggiare a fine stagione: "Stando a una tabella che mi sono fatto mancano tre vittorie e tre pareggi per salvarci. Pensiamo però a una gara alla volta. Contro l'Udinese abbiamo fatto un'ottima partita, importante per la classifica e il morale. Perché abbiamo risucchiato anche loro che adesso sta a quattro punti da noi".

FROSINONE-UDINESE, 2-0: CRONACA E TABELLINO

PROVA PERFETTA - "Migliore partita dell'anno? Sì, tutti hanno fatto una bellissima gara - conferma Stellone a Sky Sport - abbiamo creato molte occasioni senza concedere nulla o quasi. Al Matusa abbiamo costruito le nostre due promozioni in Lega Pro e in B. Parecchi punti li abbiamo fatti in casa, qui stiamo andando oltre. Dobbiamo migliorare in trasferta".

RITORNO AL 4-2-3 - "Oggi siamo tornati al 4-4-2, sei vittorie su sette le abbiamo fatte con questo modulo. Quando abbiamo giocato con 4-3-3 è perché prendevamo troppi gol. Con l'Udinese bisognava partire subito forte e aggredire. Quindi siamo scesi in campo con due attaccanti fin dall’inizio".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...